FIFA MASTER LEAGUE REGOLAMENTO

Condividi è Supporta

FIFA MASTER LEAGUE è formata da: • Campionato• Champions League (parteciperanno tutti i club) • Europa League (parteciperanno coloro che non accederanno alla fase finale della Champions League) • Coppa Italia (parteciperanno tutti i club) • Coppa FML(parteciperanno le ultime 4 classificate della lega B ) • Supercoppa Italiana (vincente lega A vs vincente lega B) • Supercoppa Europea (vincente Champions League vs vincente Europa League),Mondiale per club (vincente Champions, vincente Europa League, vincente lega A, vincente Coppa Italia)

CAMPIONATO Si svolgeranno 2 leghe(A-B) da 10 squadre.1 giornata alla volta x 3 giorni.

PARTECIPAZIONE ALLE COPPE Si qualificano ai gironi di Champions League tutte le squadre. I gironi saranno 4 costituiti da 5 squadre ciascuno; verranno adottate le teste di serie in base ai piazzamenti finali della lega A, ossia le prime 4..Accederanno alla fase finale le prime 2 classificate del girone; mentre le terze e quarte classificate accederanno ai Quarti di Europa League.Le quinte eliminate dalle coppe.. I Quarti di Champions e di Europa League prevedono gare di andata/ritorno. In caso di parità dopo le due partite, verranno prese in considerazione le maggiori marcature siglate in trasferta. La Coppa Italia prevede invece tutte gare ad eliminazione diretta (finale inclusa)

SQUALIFICHE/AMMONIZIONI Espulsione diretta: comporta 2 turni di squalifica Espulsione doppia ammonizione: comporta 1 turno di squalifica In CAMPIONATO al raggiungimento di 3 cartellini gialli si registra 1 turno di squalifica. In CHAMPIONS LEAGUE ed EUROPA LEAGUE ogni 2 cartellini gialli si ha 1 turno di squalifica; ai Quarti di Finale delle due competizioni si azzerano le ammonizioni. In COPPA ITALIA E COPPA FML ogni 2 ammonizioni si ottiene 1 turno di squalifica e non è previsto l’azzeramento dei cartellini gialli. Mentre per le espulsioni si segue la norma convenzionale valida per il campionato.

STIPENDI/RESCISSIONI/MERCATO Ogni utente avrà a disposizione una rosa di MAX 23 GIOCATORI (obbligatori 2 portieri e non ci saranno campioni in nessuna d queste). Ogni rosa avrà un budget di 600 mln da spendere per rinforzare la squadra..Ogni utente può mettere una lista libera di interessi a piacere ma facendo attenzione cmq al budget che ha..Ogni giocatore in base al suo valore ha uno stipendio  pari al 10% i primi 4 anni di contratto,successivamente ci sara’ il rinnovo automatico al 20%. In caso di svincolo si recuperera’ il valore base sofifa del giocatore.. BUDGET Ogni utente avrà a disposizione un budget da gestire nel migliore dei modi; tale budget potrà subire variazioni in aumento o diminuzione in base ai premi stagionali, stipendi, introiti per le gare casalinghe, operazioni di mercato. Al termine di ogni stagione il club che avrà un saldo negativo, subirà la PERDITA DEL GIOCATORE/I IN BASE A QUANTO SARA’ NECESSARIO A ELIMINARE IL DEBITO DEL BUDGET.

STATISTICHE PARTITE Al termine della partita i due utenti sono pregati di non uscire dalla stanza e di salvare (con foto magari) le statistiche comprendenti marcatori, infortuni ,eventuali ammonizioni/espulsioni e voti del migliore in campo e portiere..Chi non farà foto pena multa di 5 milioni..

LAG/INTERRUZIONE LINEA Durante una partita possono verificarsi spiacevoli evenienze di lag o salto di linea e/o corrente elettrica. Nel caso di latenza arancio-rossa si sconsiglia vivamente di iniziare la gara. Nel momento in cui si inizia  una partita e sopraggiunge il lag, si mette pausa e di comune accordo con l’avversario si decide di riprendere la gara in un secondo momento, riprendendo dal risultato maturato sino a quel momento e disputando i minuti restanti. Tale procedimento varrà anche in caso di salto di linea o disconnessione server involontaria.

ANTIDOPING/GIOCATORI MODIFICATI L’ avversario puo’ chiedere il video dell’antidoping prima o dopo la partita..Se non viene fatto sara’ sanzionato di una multa di 10 milioni piu’ la ripetizione della partita stessa.Se il comportamento è reiterato si potra’ essere  espulsi dal torneo. GIOCATORI MODIFICATI Dal momento in cui si accorge che un utente utilizza giocatori modificati e con valori completamente diversi da Sofifa verra’ applicata una sanzione di 20 milioni piu’ partita persa a tavolino..

MANCATO AGGIORNAMENTO ROSE SETTIMANALI Se un utente non effettuera’ l’aggiornamento settimanale che uscira’ su sofifa,quindi appurato tramite foto o video dall’avversario o da noi admin, verra’ effettuata la sansione di 5 milioni sul budget squadra…Se si registra nuovamente questo comportamento verra’ effettuata un ulteriore sansione di 10 milioni..Al terzo mancato aggiornamento rose verranno sottratti 5 punti penalizzazzione lega piu’ 20 milioni di multa…Se un utente continua a non fare aggiornamento,oltre ad avere una multa di 30 milioni sul budget  non potra’ partecipare o verra’ espulso da tutte le coppe che partecipa

RICHIESTA PROROGA/SCADENZE PARTITE Un utente può chiedere proroga entro i primi 2 giorni utili per giocare.Alla proroga ci sarà una scadenza che verrà valutata in base alle problematiche dei giocatori.Chi non gioca entro la scadenza si aprono le chat,in caso si sono cercati entrambi è 0-0 a tavolino, se uno ha cercato e l’altro no 3-0 a tavolino.Chi non gioca 3 partite senza avvisare avrà il blocco del mercato in entrata e uscita piu’ multa di 10 milioni sul budget..Se si continua a non giocare ci sarà l’esclusione dal torneo con sostituizione dello stesso

INSERIMENTO ERRATO FOTO FACEBOOK/SOFTWARE Nel momento in cui un utente non pubblica le foto della partita un giorno dopo la scadenza è 0-0 a tavolino più 2 milioni di multa ad entrambi. In caso di foto errate facebook o software verrà applicata una multa di 2 milioni..Al secondo mancato inserimento foto multa di 5 milioni.Al terzo mancato inserimento foto multa di 10 milioni..Se un utente continua a non pubblicare foto verra’ penalizzato di 5 punti classifica lega piu 15 milioni di multa..

DISCONNESSIONI MULTIPLE Se un utente esce volontariamente a termine o durante una partita senza far fare le foto all’avversario ci sarà una sansione di 3 milioni..Alla seconda volta multa di 5 milioni..Nel caso in cui un utente abbia una connessione che porta più partite alla disconnessione durante il gioco avrà una multa di 5 milioni.

UTILIZZO GIOCATORI INDISPONIBILI/SQUALIFICATI Quando un utente utilizza un giocatore infortunato o squalificato ed indicato nei riepiloghi giornalieri verra’ effettuata una multa di 1 milione piu partita da ripetere per intero..Se si continua ad usare un giocatore squalificato o infortunato multa di 3 milioni più partita persa a tavolino            

MANCANZA DI RISPETTO DEGLI AVVERSARI/UTENTI Per qualsiasi mancanza di rispetto che va oltre il limite, insulti,atteggiamenti reiterati di infastidimento sia in game che nei gruppi,insulti di vario tipo personali l’utente verrà espulso dal torneo..-Piccoli insulti o litigi nei gruppi,appuntamenti di partite non rispettati verrà applicata unna multa di 1 milione. Qualsiasi comportamento antisportivo in game( perdite di tempo inutili,visione del replay, visione grafiche,pause inutili,falciare giocatori a caso) ci sarà una multa di 3 milioni più richiamo.Per recitiva comportamento antisportivo in game ci sara multa di 5 milioni piu’ 1 punto di penalizzazione. 2°a recitiva comportamento antisportivo in game  multa di 10 milioni più 3 punti penalizzazione

MERCATO SVINCOLATI E TRA CLUB Tutto il mercato si svolgerà direttamente sul software..Poi per ulteriori informazioni potete parlare con noi admin..

Rose

PREMI FIFA MASTER LEAGUE

Start a Conversation